Rigenerarsi con lo yoga e meditare accompagnati dalla musica dell’arpa celtica

Hai bisogno di prenderti del tempo e dello spazio per rilassarti, rigenerarti e abbandonare le tensioni? Tramite una pratica di yoga dolce, adatta a principianti e meno, e a momenti di meditazione accompagnati dal delicato suono dell’arpa celtica, lavoreremo su tensioni muscolari e favoriremo il rilassamento.
Quando: dalle 17 alle 18 circa, per quattro mercoledì consecutivi, il 15 settembre, 22 settembre, 29 settembre e 6 ottobre.
Dove: in via Jæggli 6 a Bellinzona, in un ampio giardino con abbondante ombra. In caso di maltempo gli incontri si terranno nello spazio Ex-Stallone in via Lavizzari 8, sempre a Bellinzona.
Cosa portare: indossare vestiti comodi, portare un materassino, una coperta e una bottiglia d’acqua.
Costo: gli incontri sono ad offerta libera.
Iscrizioni: l’iscrizione è possibile ad un massimo di 7 persone, se interessati scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gli incontri saranno guidati da Linda Baranzini, che si occuperà sia della pratica di yoga che della musica dal vivo. Linda ha ottenuto il diploma di insegnante yoga di primo e secondo livello nel 2019 presso il Centro Yoga Padma a Bellinzona e ha studiato arpa celtica e classica presso la Scuola del Conservatorio della Svizzera italiana per più di dieci anni.