Una giornata di svago al Parco Avventura di Gordola e in riva al fiume Verzasca

Il Parco Avventura di Gordola è un parco acrobatico sospeso nell’aria. Tramite l’installazione di cavi, piattaforme aeree in legno e cordame, permette agli utenti di effettuare in sicurezza un tragitto tra gli alberi, dove l’equilibrio, la capacità di concentrazione, la coordinazione e in parte anche la forza sono elementi indispensabili.

Il Parco Avventura consente ad adulti, ragazzi e bambini di riconciliarsi con la natura, di evadere dal quotidiano, di provare l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici o in famiglia proponendo nuove forme di divertimento e svago naturali ed eco-compatibili in totale sicurezza.

I percorsi sono adatti a bambine/bambini da sei anni. Per i bambini più piccoli c’è un parco giochi. Per giovani e adulte/i esistono percorsi di varie difficoltà (vedi www.parcoavventura.ch/parco_intro.php).

L’attività si terrà

lunedì 24 agosto 2020 (in caso di brutto tempo venerdì 28 agosto 2020) dalle 9:30.

Dopo ci fermeremo per un picnic in riva della Verzasca dove esiste la possibilità per piccole/i e grandi di tuffarsi nelle acque rinfrescanti del fiume.

Il costo per il Parco Avventura ammonta a fr. 20.- per bambino e fr. 30.- per giovani e adulte/i. L’assicurazione è a carico dei partecipanti.

È gradita l’iscrizione entro il 21 luglio 2020. Ulteriori informazioni verranno fornite dopo l’iscrizione.

Per informazioni: Regula Matasci-Brüngger, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.