Camminando insieme

Camminare ci stimola a riflettere sul nostro percorso e con altre donne possiamo condividere l’esperienza del momento, evocare ricordi di altri tracciati, fantasticarne di nuovi. Magari guardando con occhi diversi le cose del mondo. Camminare insieme, oltre a ritemprare il corpo e rigenerare lo spirito, ci permette riflettere assieme  a temi che ci riguardano non solo individualmente ma anche in un pensiero intergenerazionale e multiculturale. Cammin facendo ci scambiamo in merito ai progetti di AvaEva, ci lasciamo incuriosire e stimolare.

Sono previste uscite periodiche, prevalentemente nelle zone del medio Ticino. Le gite si svolgono sull’arco di tutta la giornata, su percorsi senza difficoltà, rispettando il ritmo delle partecipanti. Gli spostamenti verso il luogo di partenza si effettuano con mezzi pubblici o privati. Solitamente si pranza al sacco. Si parte con qualsiasi tempo (in caso di maltempo il percorso sarà modificato) e occorre calzare scarpe adatte ai sentieri naturali.

Le nuove partecipanti sono benvenute. Le gite vengono annunciate nel sito e tramite la newsletter di AvaEva, e ci si iscrive di volta in volta.

 

  • Informazioni e iscrizioni
    Renata Ferrari, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 091 224 87 52, cell. 079 303 44 01

 

Prossimamente 

((Le segnalazioni seguiranno))

 


Archivio