Caffè narrativo

Caffè Narrativo

Da gennaio 2014 Eleni Stäheli e Regula Stern animano ad Ascona un caffè narrativo in lingua tedesca. Da settembre 2018 ne vien animato uno a Mendrisio da Patrizia Negri e Giovanna Poletti-Montesu.

Gli incontri si tengono una volta al mese e riuniscono donne della generazione delle nonne, con o senza nipoti biologici, single o che vivono in coppia.

Dopo una breve introduzione al tema del giorno, ci si scambia sui propri vissuti e le proprie storie. Raccontare è un vero toccasana; ascoltare suscita emozioni e stimola il ricordo dei propri vissuti. Chi desidera può anche semplicemente ascoltare. E l’età non è motivo di preclusione poiché lo scambio intergenerazionale è auspicato.

Il programma e altre informazione sono pubblicate nella newsletter e nel sito di AvaEva.

Ad Ascona gli spazi sono offerti gratuitamente dalla Comunità evangelica riformata, a Mendrisio sono offerti dalla Libreria dei ragazzi. Ringraziamo entrambe per la loro generosa accoglienza.


Moderazione, informazioni e iscrizioni

Ascona
Eleni Stäheli, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 079 600 05 28

Mendrisio
Patrizia Negri, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 076 386 04 60
Giovanna Poletti-Montesu, e-mail: poletti11(at)tiscali.it, cell. 077 446 54 28