Nuovo! Caffè narrativo a Mendrisio

Dopo la lunga esperienza dei caffè narrativi in lingua tedesca ad Ascona, ecco finalmente una proposta in lingua italiana e nel Sottoceneri!
Dopo una breve introduzione al tema del giorno, durante il caffè narrativo ci si scambia sui propri vissuti e le proprie storie, e si ascolta con interesse o curiosità fatti e eventi raccontati dalle altre partecipanti. Raccontare è un vero toccasana; ascoltare suscita emozioni e stimola il ricordo dei propri vissuti. Chi vuole semplicemente ascoltare troverà facilmente donne che amano raccontare. E l’età non è motivo di preclusione poiché lo scambio intergenerazionale è vivamente auspicato.

Gli incontri si tengono l'ultimo martedì del mese – ore 14:30-16:30 – presso la Libreria dei ragazzi in via Paolo Torriani 9 a Mendrisio.


Informazioni

Giovanna Poletti-Montesu: cell. 077 446 54 28 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Negri Patrizia: cell. 076 386 04 60 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.