Attualità

Convegno 2019

7. Convegno AvaEva

Il Convegno di AvaEva 2019 dal titolo "Autodeterminazione e dipendenza" si terrà lunedì 21 ottobre 2019 presso l'Hotel Pestalozzi di Lugano. 

Seguiranno maggiori informazioni.

Prossimi eventi

Convegno 2019

Il Convegno di AvaEva 2019 dal titolo "Autodeterminazione e dipendenza" si terrà lunedì 21 ottobre 2019 presso l'Hotel Pestalozzi di Lugano. Seguiranno maggiori informazioni.

 

 

 

 

 

 

 


Nuovo!

Caffè narrativo a Mendrisio

Dopo la lunga esperienza dei caffè narrativi in lingua tedesca ad Ascona, ecco finalmente una proposta in lingua italiana e nel Sottoceneri!
Dopo una breve introduzione al tema del giorno, durante il caffè narrativo ci si scambia sui propri vissuti e le proprie storie, e si ascolta con interesse o curiosità fatti e eventi raccontati dalle altre partecipanti. Raccontare è un vero toccasana; ascoltare suscita emozioni e stimola il ricordo dei propri vissuti. Chi vuole semplicemente ascoltare troverà facilmente donne che amano raccontare. E l’età non è motivo di preclusione poiché lo scambio intergenerazionale è vivamente auspicato.

Gli incontri si tengono l'ultimo martedì del mese – ore 14:30-16:30 – presso la Libreria dei ragazzi in via Paolo Torriani 9 a Mendrisio.


Informazioni

Giovanna Poletti-Montesu: cell. 077 446 54 28 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Negri Patrizia: cell. 076 386 04 60 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

 

Newsletter di AvaEva - Luglio 2019

 Gli ultimi mesi sono stati intensi  per AvaEva. Lo sciopero delle donne del 14 giugno ha richiesto tante energie per essere preparato al meglio e questo momento è coinciso con un grande cambiamento per l’Associazione. La nostra coordinatrice Norma Bargetzi ha infatti deciso di lasciare il suo incarico dopo tanti anni pieni di soddisfazioni per dedicarsi ad altre attività che le stanno a cuore. La nuova coordinatrice Valentina Pallucca Forte prende con entusiasmo il timone di questa avventura, seguendo il percorso di Norma e consapevole del grande lavoro che è stato fatto finora per rendere AvaEva ciò che è oggi.  L’ultima Newsletter è dedicata a questo cambiamento.